Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito internet ArredareMagazine.it
Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.
Copyright
Tutti i testi contenuti in questo sito sono di nostra proprietà e sono rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di ridistribuirli e riprodurli solo parzialmente (questo per evitare di creare contenuti duplicati che penalizzano l’indicizzazione da parte di Google) attribuendo la paternità dell’opera citandone la fonte.
Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.
I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.
In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, rispettiamo la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevandoci da qualsiasi violazione della succitata Legge. Non siamo responsabili di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti.
Legge sull’editoria
In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:
- ArredareMagazine.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.
- Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.
Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di http://arredaremagazine.it/.
I marchi citati sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in ArredareMagazine.it soltanto per scopi didattici e su di essi non abbiamo alcun diritto.
Le immagini presenti sul sito sono presenti online, quindi considerate di pubblico dominio, se doveste appurare una violazione, Vi preghiamo di segnarlo così da poterla eliminare immediatamente.